La vita dell’Avis è fatta da tante storie: alcune nascono dalla semplice quotidianità, altre dalla risposta a situazioni difficili e delicate. Ma per noi sono tutte emozionanti.
Vogliamo ascoltare le vostre storie e raccontarle, perché le storie tessono reti e uniscono, ed essere uniti oggi è una necessità, oltre che un vantaggio. Vogliamo conoscervi e vedere i vostri volti o le immagini di oggetti che vi rappresentano.
Per questo motivo nasce #visAvis, un progetto che si svilupperà principalmente sulla nostra pagina Facebook e che vuole essere un album virtuale in cui raccogliere le storie e le foto che vorrete mandarci.
Ogni settimana pubblicheremo una domanda alla quale, se vi va, potrete rispondere, inviandoci il testo, insieme a una vostra foto, all’indirizzo campagnavisavis@gmail.com. Raccoglieremo le vostre emozioni e condivideremo le nostre.
Potete scegliere se comparire con il vostro volto o solo con un particolare. Inoltre utilizzeremo il vostro vero nome (e cognome) solo con il vostro consenso.
Allora, avete voglia di raccontarci qualcosa di voi?