50 anni Avis Sassocorvaro

Altro importante compleanno per una delle Avis marchigiane. A Sassocorvaro, infatti, si festeggiano 50 anni di volontariato e donazione.

Per l’occasione sabato 20 e domenica 21 giugno si svolgerà la Festa del donatore.

Si inizia sabato, alle ore 21, a Mercatale, in piazza Ottaviani, con il concerto musicale dei Rossini Street Friends “Settimino di Saxofoni G. Rossini”.

Domenica 21 invece l’appuntamento è alle 8.30 in piazza delle Contrade dove si ritroveranno le delegazioni per un buffet. Alle 9.30 ci sarà la sfilata dei labari per le vie cittadine, preceduta dalle bande musicali di “Sassocorvaro e Mercatale”; poi, presso la chiesa di San Giovanni Battista, si terrà la Santa Messa concelebrata da monsignor Antonio Meneguolo, arcidiacono del Capitolo Metropolitano della Basilica Patriarcale di San Marco e da don Andrea Gregori e don Giobi.

Al termine della messa, in piazza delle contrade, dopo il saluto delle autorità, saranno consegnate le benemerenze ai donatori.

Alle 13 infine, al lago di Mercatale, si pranzerà tutti insieme.