L’Avis provinciale di Pesaro-Urbino e l’Avis comunale di Pesaro organizzano un incontro-confronto tra la comunità avisina e la dirigenza nazionale e regionale, incentrato sui prossimi cambiamenti organizzativi e culturali riguardanti la donazione di sangue.
L’iniziativa, dal titolo “Dove stiamo andando?”, si svolgerà sabato 1° agosto, durante i giorni del “Palio dei Bracieri” all’interno di Rocca Costanza a Pesaro.
All’incontro sarà presente il presidente dell’Avis nazionale Vincenzo Saturni, accompagnato dal presidente dell’Avis regionale Massimo Lauri, dal presidente Avis provinciale di Pesaro-Urbino Daniele Ragnetti e dal presidente dell’Avis comunale di Pesaro Lina Rocca.
L’appuntamento è alle ore 18.30. Alle 20.15 i presenti potranno cenare insieme presso i ristoranti tematici intorno a Rocca Costanza. Alle 22 ci sarà lo spettacolo del comico di Zelig Paolo Migone.
All’interno del cortile della Rocca, in collaborazione con l’associazione Stramonio, prenderanno vita, dalle ore 17, una serie di laboratori per bambini e famiglie.