Conferenza stampa Avis Marche

Sarà presentato sabato, 7 marzo 2015, il progetto di comunicazione integrata che l’Avis Marche sta portando avanti con l’intento di coinvolgere tutte le Avis della Regione.

L’associazione di volontari incontrerà la stampa alle ore 11 presso la sede Avis di via Tiraboschi 36/f ad Ancona.

In tale occasione saranno presentati il nuovo sito istituzionale e la newsletter realizzati in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Adplan.

La scelta di puntare al web con un sito internet responsive e dunque adatto a tutti i dispositivi (computer, tablet e smartphone), di essere presenti sui principali social network e di rinnovare la propria comunicazione, risponde all’esigenza dell’Avis di promuovere al meglio la donazione di sangue rafforzando identità e rete associativa.

All’incontro con la stampa, al quale parteciperanno alcuni dirigenti delle Avis regionale e provinciali, interverranno il presidente regionale dell’Avis Marche Massimo Lauri, il responsabile dell’Adplan Rino Santomo e il responsabile dell’area web dell’Adplan Fulvio Silvestri.