“Dai precedenza alla donazione”: parte la nuova campagna regionale di sensibilizzazione

Si terrà sabato 2 febbraio alle ore 11 presso la sede di Avis Marche (via Tiraboschi 36/F – Ancona) la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna di comunicazione 2019, che quest’anno punta sulle Scuole Guida per entrare sempre più in contatto con i giovanissimi.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente Massimo Lauri, la direttrice del DIRMT Daniela Spadini e la responsabile del CSR Giovanna Salvoni, che rimarcheranno quanto sia importante poter contare su persone in buona salute, sempre pronte al dono e l’impegno di Avis Marche nella promozione di questa cultura e della solidarietà reciproca.

L’obiettivo della campagna è proprio quello di avvicinarsi ai neo diciottenni attraverso i canali e i linguaggi a loro più familiari, e coinvolgere i giovani potenziali donatori in maniera sempre più capillare per accrescere così la base donatori attraverso percorsi di sensibilizzazione che si intersecano con il fare quotidiano.

Durante la conferenza, Rino Santomo dell’agenzia di comunicazione Dam.co presenterà nel dettaglio gli strumenti a supporto della campagna; con l’occasione saranno forniti i dati relativi al trend di donazioni e donatori a livello regionale.
Sulla strada della vita qualcuno ha bisogno di te… per questo ti aspettiamo!

Clicca qui per scaricare l’invito alla conferenza stampa