Donor Games appassiona studenti e professori.

Continuano con entusiasmo gli appuntamenti con di Donor Games, il progetto itinerante di sensibilizzazione portato avanti da Avis Marche e dal Dipartimento Regionale di Medicina Trasfusionale.
I consensi crescono sempre di più proprio grazie all’accattivante metodologia usata che prevede un primo momento di approfondimento su tematiche quali l’ambiente, il risparmio energetico, la sostenibilità ambientale, la donazione e il volontariato, per poi passare ad una sfida interattiva tra studenti che coinvolge e appassiona sempre più anche i docenti.
Dopo la visita all’Istituto Comprensivo “Novelli – Natalucci” plesso Leopardi di Ancona e al Medi di Porto Recanati, nuovi positivi riscontri sono arrivati anche Mercoledì 27 febbraio all’Istituto Nardi di Porto San Giorgio, in entrambe le sedi (in via Pirandello e Viale dei Pini).

Tanti sono gli Istituti coinvolti dal contest e tanti altri devono ancora cimentarsi. I prossimi appuntamenti all’Istituto Comprensivo Betti di Camerino Venerdì 1 Marzo; Sabato 2 Marzo al Pirandello di Pesaro e Mercoledì 6 Marzo sarò il turno dell’Istituto Comprensivo Lotto di Monte San Giusto.
Continuate a seguire la sfida!