Inizierà tra poche ore, a Chiaravalle, la Festa del Donatore con la quale si celebrerà il 60° anniversario dell’Avis comunale.
Quattro giorni di festeggiamenti che prenderanno il via alle 16.30 di oggi pomeriggio, 5 gennaio, con le “Befane Avis”, un momento di intrattenimento e sorprese per grandi e piccini che si ripeterà anche e alle 10 di domani mattina.
Grandi risate invece arriveranno sabato 9 gennaio alle ore 21, al teatro Valle con lo spettacolo “Riso fa buon sangue” che vedrà la partecipazione di alcuni attori di Zelig e Colorado, Paolo Franceschini, Peppe e Ciccio e Maurizio Bronzini, e del cantante Enrico Nadai.
Domenica 10 gennaio appuntamento alle 11 con la distribuzione dei palloncini, la Santa Messa in suffragio dei donatori, la sfilata del gruppo majorettes e della banda Città di Chiaravalle e la deposizione della corona al Monumento dei Caduti.
Alle ore 16 invece, presso il teatro Valle, si svolgerà la cerimonia per il 60° anniversario dell’Avis comunale. Dopo il saluto del presidente e della autorità locali, la scrittrice Laura Mazzeri presenterà il suo libro “Tra due vite”. A seguire saranno premiati i donatori e poi, di nuovo, spazio alla comicità con lo spettacolo “Riso fa buon sangue”.
L’evento è gratuito. Per informazioni visitare il sito www.avischiaravalle.it.