“Dona ciò che sei” all’IBA 2015

Il video che promuove la campagna di sensibilizzazione di Avis Marche Dona ciò che sei, realizzato qualche mese fa, è stato selezionato per aggiudicarsi il premio come miglior promo video all’IBA 2015, l’Italian Blood Awards.

Il premio è nato con l’intento di riunire tutto ciò che, attraverso la rete, gravita in Italia attorno alla promozione della donazione del sangue e del volontariato.

La manifestazione è organizzata da “Riso fa buon sangue”, l’iniziativa sociale nata nel 2009 da un’idea degli Amici del Cabaret in collaborazione con l’Avis Provinciale Rovigo che unisce uno spettacolo di cabaret alla promozione della donazione di sangue.

Ci sono diverse categorie da premiare: miglior sito/blog/pagina sociale; miglior articolo sociale; miglior personaggio sociale; miglior promo video; miglior selfie e miglior bozzetto.

Il nostro video fa parte della quarta.

Se volete farlo vincere, votatelo in questa pagina http://www.risofabuonsangue.it/votazioni/, nella sezione IBA 2015 – Quarta Categoria!