Concerto di fine anno

L’avis comunale di Osimo festeggia 85 anni e, per questo speciale compleanno, ha organizzato diversi eventi nel corso dell’anno (il più importante sarà la festa sociale il prossimo 12 settembre).

Il 14 giugno invece, in occasione della giornata mondiale del donatore, l’Avis sarà presente al concerto di fine anno organizzato dall’Accademia d’arte lirica in programma per venerdì 12, alle ore 21.15, presso il chiostro di San Francesco. Durante l’evento saranno eseguite, da Ettore Papadia (al pianoforte) e dai 23 solisti dell’Accademia d’arte lirica, musiche di Mozart, Massenet, Mascagni e Verdi.

Già lo scorso anno il chiostro aveva ospitato l’Avis per una serata in musica per celebrare la giornata mondiale del donatore. In quell’occasione si era esibita la banda cittadina.

L’ingresso è libero. Per informazioni contattare il numero 071.714525 o visitare il sito internet www.accademialiricaosimo.com.