La notte delle Saette

Si svolgerà domenica 26 luglio a Porto Recanati la 18esima edizione de “La notte delle saette” la gara di velocità sulla distanza di 50 metri per ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni.

L’evento si svolgerà a Largo Porto Giulio e inizierà alle ore 17 (le iscrizioni, gratuite, chiuderanno alle ore 16.30). Le finali si terranno alle 21.30.

I ragazzi saranno suddivisi in 4 categorie: Petalo, 6-7 anni; Margherita 8-9 anni; Goccia 10-11 anni e Avis 12-13 anni.

Al termine dell’evento sarà consegnata una maglietta ricordo a tutti i partecipanti. I primi sei classificati di ogni categoria riceveranno una medaglia, mentre al primo di ogni categoria sarà consegnato una coppa o un trofeo.

L’evento è organizzato dalla sezione comunale dell’Avis di Porto Recanati con il patrocinio del Comune di Porto Recanati e in collaborazione con il comitato provinciale del Coni, il gruppo podistico amatori di Porto Recanati e con il sostegno del Centro Servizi per il Volontariato.