La S.Stefano Sport conquista 7 medaglie a Jesolo

Roberto Belelli, Agnese Ciesla, Giuseppe Mazzolani e Fabio Staffolani sono i “fantastici quattro” neroverdi della squadra atleti della S.Stefano Sport che si sono resi protagonisti dei Campionati Italiani Paralimpici Assoluti di Jesolo.

Dopo aver vinto il Campionato d’Italia con la squadra di basket in carrozzina, la S.Stefano Sport si conferma a livelli top anche nei lanci: 2 ori, 3 argenti e 2 bronzi conquistati dai portopotentini.

A guidarli il tecnico Sofia Scarpetta accompagnata dal dirigente delegato Luisa Pocognoli e dall’autista della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio Nazzareno Domizi.

Grande fermento anche per i giocatori della S.Stefano-Avis che stanno lavorando sodo in questi giorni per guadagnarsi una maglia Azzurra, in vista dei prestigiosi Europei di Polonia 2019 che si svolgeranno a Walbrzych dal 30 agosto al 9 settembre.

Avis Marche fa il tifo per voi.