Facciamo Rete: 3 incontri per una maggiore consapevolezza digitale.

Avis Marche insieme ad altre 58 Associazioni di volontariato del Terzo Settore marchigiane scende in capo e aderisce al progetto “Facciamo Rete – Terzo settore Marche per l’emergenza Covid 19”.

“Facciamo Rete” mette a disposizione della comunità un’ampia gamma di servizi di assistenza destinati ad anziani, persone in condizione di povertà e disagio, giovani e studenti, minori e famiglie, persone con disabilità e altre categorie in difficoltà. Punto di riferimento pubblico per accedere ai servizi offerti da “Facciamo Rete” è il numero verde 800.366.811 ogni giorno a disposizione dalle ore 9 alle 18 (esclusi i festivi).

All’interno del progetto regionale, Avis Marche organizza “Incontri per una maggiore consapevolezza digitale”: 3 eventi online, totalmente gratuiti, volti a sensibilizzare sull’uso delle tecnologie informatiche e digitali. Il corso è rivolto soprattutto ai giovani, ma aperto a chiunque voglia acquisire una maggiore consapevolezza delle tecnologie digitali.

Gli appuntamenti, che durano circa due ore, dalle 17.30 fino alle 19.30, sono in programma per giovedì 07, lunedì 11 e giovedì 21 aprile. È possibile iscriversi attraverso questo link.

Il giorno prima dell’evento verrà inviato via mail il link per il collegamento Zoom.
Questa la locandina con tutti gli interventi.
Vi aspettiamo, non mancate!