Rugby e Avis: Italia-Russia al Riviera delle Palme

È ufficiale. Sabato 17 agosto gli Azzurri della palla ovale scenderanno per la prima volta in campo allo Stadio “Riviera delle Palme” per giocare l’unico test match sul suolo italiano di preparazione alla Rugby World Cup giapponese di settembre.
L’AVIS, in virtù della convenzione FIR Regionale e di quella con la Federazione Italiana Rugby che verrà siglata dai Presidenti Nazionali in occasione del torneo delle SEI NAZIONI, sarà partner nell’evento e prenderà parte ai vari appuntamenti in programma:

• Il 12 Agosto saremo presenti presso il campo “Nelson Mandela” di Porto d’Ascoli all’allenamento a porte aperte con iniziative dirette sia con la squadra sia con gli spettatori.
  • Dal 12 al 15 Agosto, in Piazza Giorgini a San Benedetto del Tronto – RUGBY FESTIVAL – aspetteremo insieme il test match ITALIA vs. RUSSIA del 17 Agosto.
  • Ogni giorno: Food Truck, degustazioni di prodotti tipici del territorio marchigiano, meeting e incontri con i giocatori della Nazionale Italiana di Rugby e lo staff FIR.
  • Il 16 e il 17 Agosto – nello spazio antistante il Palazzetto dello Sport “B. Speca” a San Benedetto del Tronto – cibo e musica, per il countdown della partita, che verrà trasmessa in diretta tv su Rai Due.

Tutti noi siamo pronti a fare il tifo per voi ragazzi!

Rugby: il test match Italia-Russia a San Benedetto del Tronto.