S. Stefano Avis: sabato inizia il campionato

Sabato 9 novembre parte ufficialmente la stagione italiana di basket in carrozzina 2019-2020.

Gli atleti della S. Stefano Avis, allenati dal coach Roberto Ceriscioli, si scontreranno in casa con lo Special Bergamo Sport Montello alle ore 17.

L’obiettivo della squadra di Porto Potenza è farsi trovare pronti per iniziare al meglio il Campionato e smaltire al più presto la sconfitta in Supercoppa italiana dello scorso 20 ottobre.

«Essere campioni d’Italia è bellissimo – ha dichiarato coach Ceriscioli durante la presentazione ufficiale della squadra – ma ci sentiamo anche addosso tutta la responsabilità di questo titolo che intendiamo onorare al meglio e difendere fino all’ultimo. Lo scudetto è stato vinto, guadagnato, festeggiato a dovere ma, ora che lo abbiamo cucito sul petto, è il momento di difenderlo».