S. Stefano-Avis, la squadra è pronta: via al Campionato!

La rosa dei giocatori della squadra di basket in carrozzina della S. Stefano-Avis è stata presentata e ora si appresta ad affrontare la nuova stagione del Campionato di Serie A. Ad accoglierli il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, gli appassionati e i tifosi, ma soprattutto tanti giovani che con il loro calore e entusiasmo hanno riempito il PalaPrincipi di Viale Piemonte a Porto Potenza Picena (MC).

“Siamo con voi. Siamo stati conquistati da voi e da questo bellissimo sport che è il basket in carrozzina”, ha detto Silvano Gironacci, responsabile Avis Provinciale Macerata, che da quest’anno, insieme ad Avis Regionale Marche, è il nuovo main sponsor.

Non resta che farvi un forte in bocca al lupo per essere il vostro “sesto uomo”!
Clicca qui per leggere il notiziario sportivo.