Sfuma lo scudetto, ma crescono i sogni alla S. Stefano Avis.

Sabato 24 aprile una grande Briantea84 Cantù vince 73 a 56 il big match che vale una stagione, in gara 3 della finale Scudetto, diventando a tutti gli effetti Campione d’Italia. La S. Stefano Avis di Porto Potenza Picena purtroppo non riesce a bissare lo storico scudetto del 2019, ma resta la grande soddisfazione e l’orgoglio per la società sportiva di Porto Potenza del Presidente Mario Ferraresi e per tutto il movimento paralimpico marchigiano per essere ancora ai massimi livelli del basket in carrozzina italiano. L’amarezza della sconfitta, tuttavia, si trasforma in un attimo in gioia perché c’è già un nuovo motivo di soddisfazione per i ragazzi del coach Roberto Ceriscioli. Matteo Veloce (classe 2001, 1 punto di classificazione e canotta numero 12) e Francesco Castellani (classe 2000, 2.5 punti di classificazione e canotta numero 23) sono stati convocati per il raduno della Nazionale under 22 a Firenze.

Ora siamo pronti per il sogno Azzurro!