Una borsa di studio in memoria del dottor Mario Piani

Avis Marche e Rotary International, Distretto 2090 Club di Falconara Marittima, hanno indetto un concorso in memoria del dottor Mario Piani con l’assegnazione di una borsa di studio di 2.500 euro.

Il premio è destinato a un laureato in Medicina e Chirurgia o a uno specializzando in Ematologia con tesi in ambito di Medicina Trasfusionale e/o di Ematologia.

I candidati dovranno presentare domanda in carta libera indirizzata al Presidente del Rotary di Falconara, allegando il curriculum vitae, copia diploma di laurea o di specializzazione, copia della tesi di laurea o di specializzazione e quant’altro ritengano utile (attestati, abilitazione professionale conseguita o specifica esperienza professionale particolare e significativa).

La documentazione dovrà essere recapitata alla Segreteria della Clinica di Ematologia dell’Azienda Ospedali Riuniti di Ancona, Via Conca n. 71 – 60126 Torrette, entro e non oltre le 12 del 30 novembre 2019. In caso di spedizione farà fede il timbro postale.

La valutazione delle domande si baserà sull’esame della tesi e dei titoli inerenti e su un colloquio che verrà effettuato da una Commissione nominata dal Presidente del Rotary di Falconara Marittima, il cui giudizio sarà insindacabile.

Il premio verrà assegnato durante una riunione conviviale del club.