Un’altra vittoria per il S. Stefano Avis Porto Potenza

Già dai primissimi minuti al PalaPrincipi i padroni di casa hanno fatto sentire chi comanda e hanno guadagnato un vantaggio notevole sulla SBS Montello di Bergamo, grazie soprattutto a un Ruiz Jordan stellare. Una sinfonia che è andata avanti e ha portato al risultato finale di 71 a 44 per i portopotentini!
Durante l’intervallo lungo del match la S. Stefano Avis ha premiato le tre classi vincitrici di sezione che sono arrivate alle finali del torneo di basket in carrozzina, collegate ai progetti “Su Ruote a Scuola & Canestro” e “Io Tifo Sano”, portati avanti dall’Istituto Comprensivo “Raffaello Sanzio” di Porto Potenza Picena su proposta dell’Associazione Sportiva S. Stefano Sport e con la collaborazione del Comune di Potenza Picena. I progetti hanno lo scopo di sensibilizzare le nuove generazioni nei confronti della disabilità, delle barriere mentali e culturali. Al termine del match, la S. Stefano Avis conferma il secondo posto solitario in classifica. Sabato prossimo alle ore 18:00, ad Alba Adriatica al Palasport in via degli Oleandri, big match contro i cugini dell’Amicacci di Giulianova. Un derby dell’Adriatico sempre sentito ma che si carica di attese visto l’ottimo momento di entrambe le squadre.